Thor: Ragnarok - Qualche dettaglio sulla trama - Black Mària
domenica, giugno 25, 2017
Black Mària

Thor: Ragnarok – Qualche dettaglio sulla trama

[ALLERTA SPOILER]

Le prime foto di Thor: Ragnarok sono arrivate ieri, direttamente da Entertainment Weekly, che però ha avuto anche informazioni di prima mano sulla vicenda raccontata nel film: i fan sono in subbuglio per l’assenza di martello e folta capigliatura sul fisico scultoreo di Chris Hemsworth. C’è modo ora di sapere qualcosa in più del film che uscirà il 25 ottobre 2017.

Al ritorno di Thor ad Asgard dopo la fine di Avengers: Age of Ultron, l’eroe viene sbalzato sul pianeta Sakaar da Hela, il cui ritorno non è stato osteggiato dal malgoverno di Loki. Spaesato, Thor scopre che il pianeta è governato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), un tiranno che organizza scontri di gladiatori. Tra questi ultimi ci sono Valchiria (Tessa Thompson), guerriera che attraversa un brutto periodo e, addirittura, Hulk (Mark Ruffalo), che avrà una caratterizzazione meno macchiettistica del solito e più approfondita. Il motivo del nuovo look di Thor è proprio nella sua nuova forzata carriera di gladiatore. Dopo un prevedibile scontro tra i due nell’arena, Hulk e Thor faranno squadra per un non meglio precisato “road movie intergalattico”, organizzato come un buddy movie investigativo dal regista Taika Waititi.
Mentre nella sezione sulla Terra, molto breve rispetto agli altri lungometraggi della serie, Thor sarà aiutato da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Ecco le foto dal set di Entertainment Weekly:

Facebooktwitter

About The Author

Nasco da un’idea di Patrizia Tempone e Giovanni Trifoglio che in una notte afosa di Agosto hanno dato sfogo alla loro passione. Sin da piccolo mostro i caratteri del genio (incompreso), ma soprattutto viene già fuori una passione smisurata per il cinema. Cresco a suon di film e videogiochi, lasciando poco spazio allo studio…anzi pochissimo. Vado avanti per grazia divina e arrivo ai nostri giorni con tante idee ma pochi realizzazioni, fino ad ora…fino a Black Mària.