Deep Shock - Il nuovo corto di Davide Melini - Black Mària
domenica, marzo 26, 2017
Black Mària

Deep Shock – Il nuovo corto di Davide Melini

Il Giallo all’Italiana é pronto a fare il suo ritorno!

“Sarah non riesce a superare del tutto le morti di suo nonno e di sua sorella maggiore. Il trauma e l’insonnia la porteranno a fare un viaggio strano, pieno di apparizioni e di omicidi causati apparentemente dalla sua mente…”

Deep Shock, il nuovo cortometraggio scritto e diretto da Davide Melini, la cui uscita è prevista per quest’estate, è un progetto che vuole rendere omaggio al famoso “giallo all’italiana” ed in particolare ai due registi che ne hanno consacrato il genere: Dario Argento (“Deep Red”) e Mario Bava (“Shock”).

Prodotto da Luca Vannella, Alexis Continente, Vincenzo Mastrantonio, Bobby Holland, Ferdinando Merolla e Roberto Paglialunga, avrà un cast composto da Muireann Bird, Francesc Pagès, George Bracebridge, Lorna Larkin, Erica Prior e Luis Fernández de Eribe.

Se volete saperne di più e seguire il progetto, questi sono i link ufficiali:

– Pagina IMDB: http://www.imdb.com/title/tt2277640/?ref_=nm_ov_bio_lk6

– Pagina web ufficiale: http://davidemelini.com/DEEPSHOCK

– Facebook: https://www.facebook.com/DeepShockDavideMelini

– Twitter: https://twitter.com/DeepShock_2017

Teaser ufficiale:

 

 

 

Facebooktwitter

About The Author

“E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione”. Non sopporto il sabato sera, la nausea del mattino, la distanza, i cori russi,la musica finto rock, la new wave italiana e il free jazz punk inglese. Per il resto, mi trovate al sesto piano.