Breaking Bad - La serie tv cult diventa un film di 127 minuti - Black Mària
lunedì, agosto 21, 2017
Black Mària

Breaking Bad – La serie tv cult diventa un film di 127 minuti

Breaking Bad è una di quelle serie che rivedresti all’infinito, gustandoti gli episodi migliori e urlando nelle scene clou. Adesso è un po’ più semplice farlo perché due editor francesi, Lucas Stoll e Gaylor Morestin, hanno sintetizzato tutta la serie in 127 minuti di film.

Non deve esser stato per niente semplice accorpare 62 episodi di Breaking Bad in poco più di due ore e l’impresa che hanno tentato i due editor ha dell’incredibile: due anni di notti insonni ed editing infinito hanno portato alla luce un inno alla serie”.

“E se Breaking Bad si trasformasse in un film?”, si legge nella presentazione del video. Bisogna capire che questo film è una rivisitazione dell’intera trama della serie trattata come un lungometraggio. È un Breaking Bad alternativo che ha attirato complimenti e critiche e gli editor si dicono soddisfatti.

Ecco il video completo della loro mirabolante impresa:

Facebooktwitter

About The Author

Nasco da un’idea di Patrizia Tempone e Giovanni Trifoglio che in una notte afosa di Agosto hanno dato sfogo alla loro passione. Sin da piccolo mostro i caratteri del genio (incompreso), ma soprattutto viene già fuori una passione smisurata per il cinema. Cresco a suon di film e videogiochi, lasciando poco spazio allo studio…anzi pochissimo. Vado avanti per grazia divina e arrivo ai nostri giorni con tante idee ma pochi realizzazioni, fino ad ora…fino a Black Mària.