GGG - Il più Grande e il più Gentile Gigante mai esistito
martedì, febbraio 13, 2018
Black Mària

GGG – Il più Grande e il più Gentile Gigante mai esistito

Dear mr. Disney,

io so che lei non è più tra gli esseri umani da molti anni. Sono sicuro che in questo momento starà scorrazzando per la campagna inglese su un cavallo da giostra, circondato da volpi parlanti e principesse coraggiose. Scusi se la disturbo, ma volevo ringraziarla. Volevo ringraziarla a nome di tutti i bambini del mondo. Bambini che hanno visto i loro sogni prendere vita grazie a lei e hanno trasformato le loro vite in pezzetti di questi sogni.

ggg-1Il GGG raccoglie i sogni e li mixa e li ridistribuisce. Sophie è una bimba fortunata, mr. Disney, perché grazie a lei, a mr. Spielberg e a mr. Dahl ha potuto vivere l’avventura più GRANDE del mondo. Chi ha tra le mani la sua magia più grande mr. Disney, i suoi eredi, ha scelto di dare vita ad uno dei film più belli, dolci e “stra-pucciolosi” che mai bambino abbia l’onore di vedere. E sa, in tempi di dolore, rabbia e guerre, vedere un enorme gigante vegetariano e cortese sedere a tavola con la Regina d’Inghilterra, vederlo mentre ascolta i cuori dei bambini e le coccinelle volare dall’altra parte del mondo, beh, mr. Disney, vedere questo film fa venire aurore boreali nel cervello e trenini di marzapane nello stomaco. Grazie ancora mr. Disney, scusi se piango, ma il mio cuore di bimbo adesso sa che un GGG sarà sempre lì per lui da qualche parte nelle notti scure. Buona cavalcata a vederci… Ah, faccia attenzione alle bevande verdi con le bollicine che vanno in giù prodotte dai giganti… hanno un effetto… ehm divertentissimamente sconveniente 😀 .

Il SPSS , Suo Per Sempre Simone

Facebooktwitter

About The Author

Se avessi una finestra sul cortile da cui poter vedere i fiori d'acciaio crescere sotto l'albero della vita e, volgendo lo sguardo in su, scorgere il cielo per dar vita al mio atlante delle nuvole, sarei il Topolino più felice del mondo.