Lion - L'incubo ha inizio - Black Mària
domenica, novembre 19, 2017
Black Mària

Lion – L’incubo ha inizio

Domenico Di Giacomo luglio 24, 2016 News Nessun commento su Lion – L’incubo ha inizio

“La paura piú grande dell’uomo é pronta a tornare!”

Così recita la frase di lancio del nuovo cortometraggio horror scritto e diretto da Davide Melini (già assistente alla regia nel film La Terza Madre di Dario Argento e nella serie anglo-americana Penny Dreadful), con Pedro Sánchez, Michael Segal (Colour from the Dark, Anger of the Dead) e Tania Mercader.

Il cortometraggio, in cui sono stati coinvolti professionisti del settore cinematografico che lavorano su film importanti a livello mondiale, è attualmente in fase di post-produzione ed uscirà ad Halloween. Questi i riferimenti per saperne di più ed essere sempre aggiornati: Pagina IMDBPagina web ufficiale, Facebook , Twitter

Uno chalet isolato in una foresta innevata… un uomo accecato dall’alcohol… una donna incapace di ribellarsi… e un bambino di 8 anni, con un viso cupo e due occhi oscuri… Il silenzio della notte sará squarciato da grida mortali… L’incubo ha inizio.

 

 

Facebooktwitter

About The Author

“E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione”. Non sopporto il sabato sera, la nausea del mattino, la distanza, i cori russi,la musica finto rock, la new wave italiana e il free jazz punk inglese. Per il resto, mi trovate al sesto piano.